Photographer:Nd | Janaka Photographer:Nd | Rosso Agenda book Photographer:Nd | Janaka
14 Nov / 2019Program by:

Rosso Agenda – Passi scelti dall'agenda di Mère (in Italiano) 01

Rosso Agenda è anche il titolo del libro di Janaka dove sono raccolti i 23 passi che ha selezionato nel 1° volume e che via via vi leggerá.

“Nel 2008, guidata da un “Benevolo Caso” sono approdata ad Auroville in India, al mio incontro speciale con Sri Aurobindo e Mère, con le solite cianfrusaglie che tutti ci portiamo in viaggio…apparentemente, ma in realtà con, nella valigia, tutta la mia storia già protesa verso il nuovo incontro.
Ora vivendo ad Auroville, posso sentirmi parte attiva del Lavoro di Sri Aurobindo e Mère traendo direttamente ispirazione dallo studio dell’Agenda di Mère e soprattutto di quest’ultima, facilitandone la conoscenza in Italiano, con work shop mensili di Lettura e Meditazione a Torino, e con incontri di lettura settimanali ad Auroville in Italiano ed in Inglese. Alcuni passi sono disponibili anche in video su You Tube alla voce Letture Evolutive.
Questa trasmissione, l’ultima nata dalle mie esperienze, raccoglie in sé il patrimonio di questi anni di lavoro… “Il Lavoro” come lo chiama Mère, quello dedicato al Divino.
E allora….BUONA AGENDA!”

0 Shares